CRIMINI DEGLI EBREI

CRIMINI DEGLI EBREI: Atti e apologia di terrorismo e incitamento all’odio e all’omicidio nei confronti dei revisionisti dell’Olocausto.

“laquestionegiudaica”  è orgoglioso di ospitare qui un intervento sotto la responsabilità del professore Robert Faurisson, un gentile pensante tra le nazioni. L’articolo si commenta da solo, è uno spiraglio di luce sull’entità del problema ebraico in Francia e rappresenta in pieno la capacità degli ebrei di concedere la libertà di espressione in contraddittorio sull’Olocausto, una…

CRIMINI DEGLI EBREI: Torture e maltrattamenti nei confronti dello zar Nicola II e di tutta la sua famiglia (tratto dai diari di Nicola II).

INTRODUZIONE Ad un crimine già orribile, oltre che inutile, come il massacro della famiglia Romanov da parte dei giudeo-bolscevichi nel 1918, non poteva mancare il suo logico corollario, a farne da preludio: torture orribili ed inutili nei confronti della famiglia Romanov, durante la prigionia di tale famiglia nella casa di Ipatiev (ebreo), sita a Yekaterinburg.…

CRIMINI DEGLI EBREI: L’omicidio del primo ministro russo Pyotr Stolypin.

Aleksandr Solgenitsin, in uno dei libri più importanti mai scritti nella storia dell’umanità, ci parla di uno dei tanti omicidi politici commessi dagli ebrei, negli ultimi tremila anni in tutte le nazioni: l’omicidio del primo ministro russo Pyotr Stolypin. Stolypin è stato primo ministro della Russia zarista dal 21 luglio 1906, al giorno della sua…

CRIMINI DEGLI EBREI: L’omicidio degli zar Pietro III, Paolo I, Alessandro II e Alessandro III, cospirazione politica, e crimini contro l’umanità (genocidio di milioni di gentili russi).

Quello che segue è un importante stralcio di un libello molto famoso, “A Sea of Blood”, “Un Mare di Sangue”, scritto da un dissidente russo-tedesco del regime giudeo-bolscevico sotto lo psudonimo di Dr. Gregor. Il vero nome di Dr. Gregor (un gentile pensante tra le nazioni) è in realtà Gregor Schwartz-Bostunitsch, riteniamo che le sue informazioni…

CRIMINI DEGLI EBREI: Usura in tutte le nazioni, oltre a ricettazione e traffico di valute.

Non possiamo far altro che ringraziare Gian Pio Mattogno per il suo utile, dettagliato, e illuminante saggio sugli usurai ebrei in tutte le nazioni, con particolare riferimento all’Italia. Il suo libro “Gli usurai ebrei nell’Italia medievale e rinascimentale” è una miniera di crimini e tattiche giudaiche, oltre che di cacciate di ebrei, e ci racconta…

CRIMINI DEGLI EBREI: Falso e istigazione al genocidio. Ebrei “italiani” felici e contenti di riempire l’Italia di parassiti.

La discrepanza tra le politiche di immigrazione in Europa, istigate dagli ebrei in tutta l’UE, e le politiche che potremmo definire di “protezionismo etnico”, del ministero degli interni dello stato di Israele, supportate dagli stessi ebrei che mentono di continuo sull’immigrazione in questo continente, è la prova della malafede di queste persone, che stanno effettuando…

CRIMINI DEGLI EBREI: Strage e insider trading dell’11 settembre. La connessione tra Ehud Olmert e Menahem Atzmon.

Pubblichiamo qui un articolo del giornalista Cristopher Bollyn (un gentile pensante tra le nazioni) sul maggior crimine ebraico del secolo odierno: la strage dell’11 settembre. Quanto al relativo insider trading commesso prima degli attentati, ne parleremo in seguito. Gli attacchi dell’undici settembre sono stati un’operazione psicologica sionista sul popolo americano, i cui scopi principali sono:…

CRIMINI DEGLI EBREI: L’omicidio dello zar Nicola II e di tutta la sua famiglia (un omicidio rituale ebraico).

Lo zar Nicola II è stato ucciso, insieme a tutta la famiglia Romanov, e ai suoi inservienti, dagli ebrei. Non c’è bisogno di alcun contraddittorio per il “popolo eletto”, perché si dà il caso che siano stati gli stessi ebrei ad ammettere il crimine, senza tortura né interessi. Aleksandr Solgenitsin ne ha parlato estesamente nel…

CRIMINI DEGLI EBREI: L’omicidio rituale ebraico (in Europa e Medio Oriente).

Da un articolo di Don Curzio Nitoglia [1], (un gentile pensante tra le nazioni o un agente crittosionista che vuole far partecipare i gentili alle simulazioni giudaiche? Perché non si sofferma affatto sui test del DNA che dimostrano l’ebraicità di Hitler?) , pubblicato su “Sodalitium”, riproposto poi dal sito centrosangiorgio.com. Non abbiamo nulla da aggiungere…

CRIMINI DEGLI EBREI (E DEGLI ITALIANI): Crimini contro l’umanità, istigazione al suicidio, genocidio, lesioni gravissime, sperimentazione illegale sugli esseri umani. Compilation di morti e reazioni avverse causate dai vaccini ebraici. Introduzione referenziata alla pandemia di “Nessuna Correlazione”, una malattia mortale e debilitante (a volte nota anche come “Malore Improvviso”).

QUESTO ARTICOLO – IN AGGIORNAMENTO PERMANENTE COME MOLTI ALTRI NOSTRI ARTICOLI – È DEDICATO ALLA MEMORIA DELL’EROE CIVILE GIORGIO TREMANTE, IL COMPIANTO CONCITTADINO ITALIANO CHE, AL SEGUITO DELLA MORTE DI DUE SUOI FIGLI A CAUSA DEL VACCINO ANTIPOLIO SABIN, E DEL DANNEGGIAMENTO PERMANENTE DI UN ALTRO SUO FIGLIO CHE HA CONTRATTO LA SINDROME DI GUILLAIN-BARRÉ,…